Discorso alla nazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khurt
     
    .

    User deleted


    Buongiorno cittadini tedeschi,

    molte cose sono successe negli ultimi mesi, ed è giusto che vi aggiorni.

    Prima di tutto, una questione che sta suscitando molto scalpore.
    La Germania si è formalmente ritirata da tutte le missioni ONU ed i suoi delegati non partecipano più all'assemblea. Ho preso questa decisione perché sono stufo dell'immobilismo di tali organismi.
    Guarda il mondo. Guardate il mondo oggi. La Russia, uno degli stati fondatori, parte del consiglio di sicurezza, è la PRINCIPALE minaccia alla sicurezza mondiale. Con le sue azioni di invasione e repressione, sta violando qualunque diritto umano in fatto di guerra e conflitti.

    E' ora di dire basta ad una organizzazione dove una nazione può farsi i fatti propri ed impedire un intervento per garantire la pace, avendo la possibilità di porre il veto.

    Tutti i soldati sono tornati a casa. Oggi saremo noi a fare quello che l'ONU dovrebbe fare. La vecchia Europa sarà la nuova ONU. E la Germania darà l'esempio.
    Un ultimatum alla Russia è già stato dato: la Germania NON riconosce l'annessione del Kazakistan come LEGITTIMA e ospiterà il vero ed unico governo Kazako all'interno del proprio territorio, in attesa che la Russia liberi i territori occupati.
    Qualora ciò non avvenga immediatamente, la Germania procederà all'attuazione di un blocco commerciale ai danni della Russia.
    Questo dico ai russi: pensate bene a ciò che state facendo. L'europa non tollererà oltre.
    Le forze armate sono state messe in allerta.
    Ai Kazaki dico: ribellatevi alla tirannia russa. Non sarete lasciati da soli. E' una promessa.

    Spero che la Russia rinsavisca prima che sia troppo tardi.
     
    Top
    .
0 replies since 9/12/2014, 13:59   28 views
  Share  
.