SUMMIT ISRAELE-MEDIO ORIENTE-OCCIDENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Local-Event
     
    .

    User deleted


    Stamane il presidente Chalom Kastar è arrivato al Cairo per partecipare personalmente al summit indetto da lui stesso per la creazione di un nuovo stato Arabo-Israeliano.
    Il presidente della Lega Araba Nabīl al-ʿArabī all'arrivo dei delegati delle varie organizzazioni internazionali quali NATO, ONU e TdE ha cominciato il summit esattamente dieci minuti fa.
    Si spera di ricevere presto notizie dagli inviati all'interno della sala riunioni.

    A breve nuove notizie!





    Arab-League-march14

     
    Top
    .
  2. Local-Event
     
    .

    User deleted


    La riunione sembra procedere senza intoppi a porte chiuse. I nostri collaboratori all'interno riferiscono che v'è stato un primo intervento del neo presidente israeliano sulla colpevolezza dell'esercito israeliano nei fatti accaduti recentemente e sulla volontà di cambiare il paese in meglio.
     
    Top
    .
  3. Local-Event
     
    .

    User deleted


    Intervento del Premier israeliano alla conferenza di pace
    Il presidente israeliano prende parola nella sala delle riunioni:-Io, Chalom Kastar, per un compito di cui comprendo l'importanza e perciò le prime parole che rivolgo al popolo palestinese sono le mie scuse, e in qualità di premier ad interim israeliano, al nome del mio popolo tutto.
    Tutto sappiamo che l'attuale situazione è stata generata dai vili atti del mio predecessore che senza motivo alcuno ha turbato la labile pace a Gaza, attaccando la città e uccidendo non solo terroristi e nemici di Israele, ma bambini, donne, anziani e civili.
    Perciò prima ancora di passare alle mie proposte vorrei esprimere una premessa, io non voglio che altre decine se non centinaia di situazioni così si ripetano, allora sono qui con una vera proposta di pace.
    124324894-baecd07a-33bb-434c-877b-461f20bc965b
    Quindi Israele, come primo atto, già eseguito in tal caso lascerà per sempre la Striscia di Gaza e creare un confine smilitarizzato di 5km. L'installazione di un osservatorio della lega araba-israeliano per prevenire l'installazione di armi o organizzazioni atte a danneggiare lo stato di Israele o a minare la pace della regione.
    Io sono arrivato qui con una proposta per un nuovo inizio spero che questo appello alla fine di questa lotta insensata e sanguinaria non rimanga inascoltato.-alcuni presenti nella sala hanno applaudito alla fine del discorso e il delegato egiziano si è congratulato con il premier israeliano personalmente.
    Bandiere-Israele-Palestina
     
    Top
    .
  4. Local-Event
     
    .

    User deleted


    Intervento della Lega Araba:
    I rappresentanti della Lega Araba dopo aver timidamente applaudito al discorso del premier israeliano sono intervenuti proponendo il loro piano di soluzione della crisi:
    -La totale smilitarizzazione dell'esercito israeliano e palestinese prima di nuove elezioni del nuovo Stato Israelo-Palestinese. La struttura istituzionale del nuovo Stato dovrà essere decisa dall'ONU e dovrà garantire pieno rappresentatività ad entrambe le comunità.
    -Il Nuovo Stato dovrà farsi carico di tramandare la strage avvenuta negli ultimi mesi come l'Olocausto del 2000 e fare di tutto perchè questi eventi non vengano mai dimenticati.
    -La Lega Araba con un contingente militare garantirà che questi provvedimenti verranno effettivamente rispettati.
    -I Responsabili ancora vivi della strage dovranno essere consegnati immediatamente alla Corte penale internazionale dell'Aja per essere giudicati
     
    Top
    .
  5. ReDCopZ
     
    .

    User deleted


    Il Tridente dell'Est plaude al discorso del presidente israeliano ed appoggia tutte le sue esternazioni, ed invita alla moderazione la Lega Araba che imperterrita continua a votare per una dichiarazione di guerra ad Israele. Uccidere altre migliaia di persone innocenti non contribuirà a far tornare in vita le persone assassinate dai comandanti israeliani.
    Il Tridente si trova d'accordo con gli ultimi tre punti della proposta della Lega Araba, ma si trova assolutamente contrario al primo punto siccome attualmente l'esercito israeliano deve occuparsi di stabilizzare la regione insieme alle truppe internazionali per permettere la creazioni di questo nuovo paese, nonostante ciò è favorevole ad una moderata smilitarizzazione ma non prima della conclusione di questo incontro.
    Il Tridente dell'Est chiede formalmente al presidente israeliano la possibilità di inviare un piccolo contingente della nostra organizzazione per vigilare che armi di qualsiasi tipo possano passare nelle mani sbagliate durante la formazione del nuovo paese e per contribuire alla stabilizzazione del paese supportando le truppe internazionali che presto saranno inviate nella regione.
     
    Top
    .
  6. Francis J. Underwood
     
    .

    User deleted


    Gli Stati Uniti
    Sono al fianco del popolo israliano come sempre
    Un episodio di pazzia di un singolo non può compromettere l'esistenza di un popolo

    Bolliamo come ridicola e provocatoria la proposta del tridente
     
    Top
    .
  7. Local-Event
     
    .

    User deleted


    In queste ore c'è stata la risposta del primo ministro israeliano:"Onerevoli rappresentati, primi ministri e capi di Stato, per quanto possa convenire con voi nelle altre ragionevoli richieste, proprio non posso concordare sulla totale smilitarizzazione del mio Stato. Capisco bene che l'esercito sia stato uno dei responsabili della strage, ma ora può essere uno strumento per garantire la serenità ai cittadini, mentre completiamo questi decisivi e storici cambiamenti. I nostri soldati non uccidono per divertimento, erano marionette nelle mani di viscidi vigliacchi (come il mio precedessore), che hanno già pagato o pagheranno in un futuro prossimo. Non temete: tutto il mondo ora ci osserva e noi non faremmo mai follie in questi momenti così importanti
     
    Top
    .
  8. Local-Event
     
    .

    User deleted


    La situazione è in stallo. Sembra che la Lega Araba non voglia cedere sulla smilitarizzazione di Israele e minacci di farlo Essa stessa: è stato infatti proposto di riprendere le sedute per decidere circa l'intervento armato contro Israele. Ora tutto il mondo chiedere uno sforzo politico a tutti per calmare gli animi e scongiurare la fine dello stato ebraico.
     
    Top
    .
7 replies since 29/8/2014, 13:10   100 views
  Share  
.